Pagamenti

Su WeBeers puoi acquistare con sicurezza, rapidità e semplicità, scegliendo tra Carta di Credito e Paypal.

Carte di Credito

Il pagamento con carta di credito non comporta costi aggiuntivi e la transazione è sicura e certificata, grazie all’utilizzo di tecnologie avanzate che consentono al nostro gateway di pagamento (Paypal Pro) di gestire in maniera anonima e certificata i tuoi dati sensibili. Puoi pagare con le principali carte di credito presenti sul mercato (Visa, Mastercard, American Express e Postepay).

Per procedere nell’acquisto con la tua carta di credito ti basterà cliccare "Paga con Paypal o con la tua carta di credito" e selezionare l'opzione "Paga con una carta" (presente in basso nella pagina di Paypal che si sarà aperta) che consente di effettuare il pagamento senza disporre o creare un conto Paypal. (Per qualsiasi info puoi chiedere a Daniele in chat cliccando l'icona rotonda in basso a destra, ti risponderà immediatamente). Dopodiché basterà inserire nella schermata di pagamento che comparirà le seguenti informazioni:
* nome e cognome dell’intestatario della carta
* il numero della carta e il codice di protezione (il codice di 3 cifre che trovi sul retro della Carta di Credito)
* il tipo di carta (Visa, Mastercard o American Express)
* la data di scadenza della carta

Paypal

PayPal è il metodo rapido e sicuro per effettuare i tuoi pagamenti online. È completamente gratuito e ti permette, una volta registrato, di pagare con la tua carta di credito o prepagata, oppure attraverso il tuo conto PayPal, che potrai ricaricare tramite bonifico o carta di credito o prepagata. Se scegli questo metodo di pagamento ti basterà inserire le tue credenziali d’accesso così da poter effettuare il pagamento in pochi secondi tramite il tuo conto Paypal. Naturalmente tutte le informazioni saranno interamente gestite da Paypal, garantendo la protezione dei tuoi acquisti e dei tuoi dati.

Per la tutela della tua sicurezza WeBeers non tratta e non conserva i dati dei titoli di pagamento (p.e.: numeri delle carte di credito), i quali sono trattati dai relativi fornitori del servizio di pagamento. L’effettivo pagamento avviene infatti dopo aver trasferito l’Utente su una pagina protetta e criptata del servizio bancario (PayPal Pro). Solo a transazione avvenuta, il fornitore del servizio bancario comunica a WeBeers l’esito del pagamento, senza fornire alcuna delle informazioni riguardanti la carta di credito utilizzata. Per tale ragione, WeBeers non ha alcun potere sull’eventuale rifiuto della carta di credito utilizzata per il pagamento. WeBeers non potrà pertanto essere ritenuta in alcun modo responsabile per conseguenze dirette o indirette derivanti dall’utilizzo della carta di credito da parte dell’utente per eseguire il pagamento dei prodotti e/o servizi acquistati. Se hai altre domande o hai bisogno di assistenza scrivici ad assistenza@webeers.com, saremo lieti di aiutarti e di soddisfare tutte le tue curiosità.

Top