Elenco dei prodotti per la marca Birrificio Il Mastio

Il birrificio Il Mastio (Urbisaglia-MC) nasce dalla passione di due fratelli e dal piacere di produrre e bere birra con i loro amici. L'esperienza accumulata negli anni di homebrewing gli ha spinti a fare il "grande passo" e ad aprire nel 2012 il loro birrificio. Alla base della loro attività c'è una grande passione e dedizione, elementi questi che si traducono in prodotti di grande qualità come peraltro testimoniato dai recenti riconoscimenti al Brussels European Challenge e nella Guida alle Birre d'Italia ediz. 2016.

Le birre sono realizzate rispettando in maniera fedele l'antica tradizione birraria, unendo la ricerca attenta di materie prime di alta qualità con le più recenti tecnologie nell'ambito del processo produttivo. Il tutto si traduce in birre "crude", non pastorizzate, ad alta fermentazione e non filtrate perché è proprio la presenza di sedimenti e la leggera opalescenza delle birre prodotte a testimoniare la loro genuinità, ad arricchirle di profumi e sapori tali da rendere la loro degustazione un'esperienza unica in cui è possibile percepire il carattere e l'atmosfera del territorio marchigiano in cui sono prodotte.

La gamma del birrificio Il Mastio è ampia e variegata si va dall'Helvia, un'Italian Golden Ale, alla Route77 (Italian Amber Ale), la Rifle (Italian Pale Ale), le due Abbadie, chiara e bruna (Italian Abbey), la Litha (Blanche), la Mabon (Extra Special Bitter) fino alla Drum Barrel (barricata)

Nessun prodotto
Top